lunedì 18 gennaio 2010

MESSAGGIO PER LA CENA !!

Amici del touch, giovedì scorso vi ho detto che mi sarei interessato per fare la cena alla club-house Ruggers Tarvisium sabato prossimo 23 gennaio 2010.
Lo staff Tarvisium è disponibile ad ospitarci dalle 20.30 in poi proponendoci un menù completo purchè ci siano almeno 18/20 persone.
Affettati di antipasto, un primo da definire, grigliata mista di carne con insalata di radicchio, vino acqua, dolce e caffè. Devo dare una conferma entro mercoledì sera 20/01/2010. Mi aiutate a far girare questa info a tutti in modo che io capisca se mi posso impegnare oppure lasciare lo spazio ad altri?
A tutti grazie in anticipo per la vostra attenzione e .. per concludere alla Lele ...VFMIC!
CIANO.







2 commenti:

  1. Ciano in foto te si meio che dal vivo!!! Io ci sono ma sono only one!! Bacini Lele

    RispondiElimina
  2. un posto anca par mi !
    Movi

    RispondiElimina