domenica 31 gennaio 2010

assenze giustificate.



Oggi ho trovato il bel messagio del capitano nella mia posta. Grazie Andrea e scusami se non vi ho dato info sulla recente latitanza dei Ciano boys! Eccole:
Ale Favar-ONE causa strappettino in allenamento ha preferito osservare alcuni turni di riposo tra l'altro ben coordinati con improvvisi impegni di lavoro!
El teron ga fredo par definision !! Chabal reduce da brutta influenza non si è ancora ripreso al 100%;
Bosco, convinto dalla crescita tecnica maturata tra le file dei prodigiosi rubbisti dell' HCRT valuta ormai contratti con società internazionali, purchè offrano spogliatoi con doccia! El ga fredo anca ju!
Io ho dovuto saltare una sera per lavoro ma dopo "me xe gà petà na sgnagnara" con febbriciattola che non si schioda!
Ci vedremo presto!
Ciano

Nessun commento:

Posta un commento