sabato 13 ottobre 2012

.....SI CONTINUA !

Nonostante tutto (e tutti), l'attività ludica svolta in Ghirada dall'HCRT-Prostatouch non si ferma anzi, grazie e soprattutto all'inserimento di nuovi adepti continua spumeggiante.
Se hai voglia di ingrassare l'allegra combriccola trascorrendo un ora all'aria aperta risvegliando anche quei muscoli che che non ti ricordavi di avere giocando a Touch, ti ricordo che  il MARTEDI' ed il GIOVEDI' dalle ore 19:00 alle ore 20:00 hai la possibilità di fare tutto questo: più siamo, più ci divertiamo.
Per avere maggiori informazioni scrivi a hcrt.treviso@gmail.com

4 commenti:

  1. ..mi sa che però si deve aggiornare la foto..

    e come "l'araba fenice" rinasce dalle proprie ceneri..così anche gli riprenderanno a volare..grazie all'inserimento dei nuovi giovani freschi adepti,(tra cui il sottoscritto!) e le "vecchie glorie", pronte ad accoglierli, e trasmetter loro el "gusto del xogar".. e buon TOUCH RUGBY A TUTTI!!!

    ps: confermo il detto del kapitano:
    più siamo più ci divertiamo
    (vero VESPE VERDI??!!)

    RispondiElimina
  2. Avrei due ragazze interessate a giocare con voi e anch'io dovrei venire prima o poi ad allenarmi! mannaggia! con chi posso parlare? mi mandate una email con un numero di telefono? Ciao Prostati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, io sono uno dei nuovi dei "prostatouch", ma intanto posso anticiparti che gli allenamenti sono il martedi e il giovedi dalle 19.00 alle 20.00 in Ghirada (nei "campi" in fondo in fondo.. ma, praticamente un angolo di paradiso per il touch..)!
      per la @mail: hcrt.treviso@gmail.com, e penso che qualcuno (con più titolo di me sicuramente) ti risponderà.. quanto prima,
      a presto!
      N_

      Elimina
  3. Grazie Prostati!

    http://www.rugbytouch.it/wp/2012/11/23/lo-spogliatoio-ventoso-prosta-touch-rugby-irb/

    RispondiElimina