lunedì 2 agosto 2010

PRESTAZIONE MAIUSCOLA AL TORNEO UN TOCCO D'AZZURRO 2010

Torresan's family (jojo, pg, leo, fulvio),
ancil8 senior e junior, gigi tonga,
pippo supermark, foffa, max movi +

i nazionali ravalle, bortolami e wilson
Prestazione maiuscola della nostra squadra al 2° torneo "Un tocco d'azzurro" svoltosi a Morgex il 1° di Agosto; la cavalcata ha avuto inizio con una sconfitta contro lo "staff azzurri" e si è conclusa con una sconfitta in finale subita dagli "orange", detto così sembrerebbe un disastro, ma, nel mezzo si sono visti i fuochi d'artificio con gioco pirotecnico alla mano e spettacolo, tre vittorie, per 1-0 sui "single touch", 5-0 agli "arbitri" e 3-1 all' "isana", ma il vero capolavoro è giunto in semifinale conclusasi contro i "cavalieri san giorgio" sull'1-1 dopo il tempo regolamentare, il gioco quindi proseguiva con la regola del "sudden death" e qui un magistrale pippo supermark servito dal nazionale bortolami chiudeva la partita portandoci in finale con una "golden try", poco conta che poi la finale sia stata persa contro gli orange per 0-3 (per la cronaca con 2 mete di tommy benvenuti giovane promettente centro della Benetton).
TRI-Orange e HCRT-Prostatouch
assieme dopo la finale
Un grande grazie a tutti presenti sostenitori e giocatori che sono venuti a Morgex (anche a quelli che ci hanno seguito da casa via sms) e un grazie particolare ai due azzurri (aironi) che ci sono stati assegnati dalla sorte MIKE WILSON e MARCO BORTOLAMI grandi ragazzi disponibilissimi e simpatici con tutti.

E STATA UN' ESPERIENZA MERAVIGLIOSA !
LINK SULL'EVENTO:
WWW.TOUCHRUGBYITALIA.IT
WWW.ISANARUGBY.COM


articolo de LA STAMPA 02-8-2010

10 commenti:

  1. Non ho parole...un plauso e molto di più !!
    Complimenti e grazie a tutti coloro che hanno tenuto, tengono e terranno alto il nome e l'onore dell'HCRT PROSTATOUCH a partire da SuperMovie..Superpippo e tutti i Supertouchers che hanno dato grande prova di attaccamento alla squadra e di vigore atletico a Mogex...
    Sono commosso e quasi co a mossa....
    Bacini a tutti
    Lele Voltaren

    RispondiElimina
  2. Grandi ragazzi!!! Mitici e Commoventi!! Luke Door

    RispondiElimina
  3. UN "TOCCO" DI AZZURRO, AGLI ORANGE LA SECONDA EDIZIONE DEL TORNEO DI MORGEX
    Domenica 01 Agosto 2010 16:40
    Morgex (Aosta) Grande successo di partecipazione e di pubblico ha riscosso la seconda edizione del torneo touch-rugby che si è disputato sul terreno di gioco di Morgex sotto il patrocinio della Regione Val d Aosta e grazie all interessamento dell assessore Mimmo Domenichini.
    Ben venti formazioni si sono date, cavallerescamente, battaglia ed alla fine la compagine Orange ha avuto la meglio superando, nettamente, in finale (3-0) il Prostatouch. Al terzo posto si sono classificati i Cavalieri di San Giorgio.
    Alla manifestazione, che ha visto anche la presenza del presidente della Fir Giancarlo Dondi, dei consiglieri federali Cesare Maia e Roberto Besio e dell assessore al turismo Aurelio Margueretiaz, ha assistito un pubblico appassionato ed assai interessato.
    Alla competizione hanno preso parte anche due formazione giunte da Roma e ben ventinove azzurri di Mallett che sono in ritiro a Pré Saint Didier e che hanno potenziato le compagini che hanno dato vita alla riuscitissima manifestazione.
    L Orange composta da Barion, Tramontin, Calanni, Goritti I, Gorietti II, Winter, Brizzi, Perucchi, Ziglioli e dagli azzurri Perugini e Benvenuti ha iscritto il proprio nome nell albo d oro della competizione.
    Prima della ricca cerimonia di premiazione si è disputato anche un incontro di touch fra un ventina di bambini dai sette ai dodici anni che al termine della partita hanno tutti ricevuto, con grande soddisfazione, un dono dalle mani del commissario tecnico dell Italia Nick Mallett.
    La Nazionale domani e martedì mattina proseguirà la preparazione in Valle d Aosta prima del rompete le file

    RispondiElimina
  4. Robe da brividi...guardate sotto cosa scrive il sito della Federazione Italiana Rugby....
    Credo sia il caso di enfatizzarlo e utilizzarlo al più presto per ottenere..magari un piccolo spogliatoio in Ghirada e per dare lustro alla Ns squadra, così da incentivare le adesioni ed i numeri in previsione della Winter Cup e di chi intende affrontarla.....mi compreso (a sto punto mi sento davvero onorato di entrare in campo, anche per 30" accanto a cotanti campioni...anche per una sola partita...).
    Poppongo al Presidente e Kapitano di battere il ferro finchè è caldo...con Ciccetto Grespan, tenuto conto che anche Sergio Zorzi si è detto disponibile ad unirsi al nostro gruppo ed a pignorare la Ns causa....
    Grazie...ancora grazie ai fantastici di Morgex....che pregherei Movie di listare e aggiungerli al blog magari con una foto.. Onore al merito....
    Lele Voltaren

    PS : Cecè Skivanea....altro che 'ndar a fighe a Barcellona...resta coi campioni.... Scherzo...grazie a te di tutto e buone cose per il tuo futuro...sicuramente splendido par un tosateo in gamba come ti !!!
    Lele Voltaren

    RispondiElimina
  5. .....ormai il dado è tratto dopo codesto grande risultato non posso far altro che aderire e iscrivermi a questa grande compagine......magari se non son all'altezza farò solo il fotografo ufficiale.....vedremo
    Complimenti ancora a tutti Raf De Masi (alias Kunta Kinte)

    RispondiElimina
  6. Giusto Lele! spogliatoi subito!!!!!!!!!!!!!!!!! visti i risultati sono il minimo !!!!!!!!!
    Luc Greenspan

    RispondiElimina
  7. Grandi. Mmmmittticcci!!!! Sono pieno di orgasmo di far parte di questo organo. Siamo bravi. Ora ci aspetta una poderosa winter league (senza spogliatoi ma con uso gratuito dei "seabath"). .....anzi xché non facciamo la celtic league. .....Scusate stavo fantasticando
    Piero cardio

    RispondiElimina
  8. Gran servizio fotografico !!!
    Grazie Torresan's

    RispondiElimina
  9. Complimenti!!!

    Emiliano

    RispondiElimina
  10. Anche se in ritardo, faccio i complimenti ai prostatouch per i successi ottenuti a Morgex e per saper dimostrare ogni volta qual'è il vero spirito del rugby.

    Spero di avere il piacere e l'onore di arbitrarvi alla finale della Winter League.

    Salutoni

    Daniele Mazziotta
    Resp. Arbitri LITR

    RispondiElimina