sabato 16 febbraio 2013
...ed i Prostatouch ci prendono gusto.
Non hanno voluto mancare, i sempre più affiatati "Prostati", nemmeno alla seconda tappa del Touch Rugby IRB LITR 2013 andata in scena oggi pomeriggio agli impianti di Catena di Villorba (TV).
Sei le squadre presenti: oltre ai 'nostri', i 'Neanderthal', le 'Red Panters', 'Quei de Vi£orba", 'Flayer' Conegliano e 'The Fox' Montebelluna.
Il sole e la temperatura quasi primaverile hanno incoraggiato l'organizzazione per far si che l'evento si svolgesse all'insegna del 'tutti contro tutti', così tutti hanno avuto la possibilità di giocare con tutte la altre Squadre presenti (a dire i vero, qualche giocatore ha avuto il piacere e l'onore di fare gli straordinari per dar man forte alle Red Panters, oggi in sottonumero), il che ha significato 'chiudere le danze' a pomeriggio molto, molto inoltrato....(clicca qui per il resoconto della giornata nel portale della LITR).
Terminata la fatica, stanchi ma appagati, è andato di scena il terzo tempo stile 'genitori del minirugby' nel senso che tutti (o quasi...) hanno portato qualcosa da mangiare/bere condividendolo poi con i presenti nei locali messi a disposizione dal Villorba Rugby.
Come di consueto, ecco di seguito il 'ProstaRoster': Paola, Nick, Maci, Rombo, Alex, Kapa, Lucia, George, Luk e me (Kap).
(Un grazie o tutti per la splendida giornata)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento