venerdì 22 febbraio 2013

...serata da Lupi

Ieri sera, vento e neve, non hanno minimamente impensierito i SEI intrepidi "Prostati" che si sono presentati in campo per la consueta partitella/allenamento: il divertimento e le giocate spettacolari di 'Torres', in particolare, hanno riscaldato l'ambiente e l'animo dei presenti, nonostante tutto (e tutti...).
Al termine, lo stesso 'Torres', rappresentante la Squadra, ha consegnato un presente alla nostra Lucia che tra qualche giorno lascerà la terra natia per trasferirsi oltre oceano la quale, per essere sicura di non esser dimenticata, ha contraccambiato deliziando i palati con una delle sue leccornie (....da leccarsi le orecchie, ve lo garantisco!).

sabato 16 febbraio 2013

...ed i Prostatouch ci prendono gusto.


Non hanno voluto mancare, i sempre più affiatati "Prostati", nemmeno alla seconda tappa del Touch Rugby IRB LITR 2013 andata in scena oggi pomeriggio agli impianti di Catena di Villorba (TV).
Sei le squadre presenti: oltre ai 'nostri', i 'Neanderthal', le 'Red Panters', 'Quei de Vi£orba", 'Flayer' Conegliano e 'The Fox' Montebelluna.
Il sole e la temperatura quasi primaverile hanno incoraggiato l'organizzazione per far si che l'evento si svolgesse all'insegna  del 'tutti contro tutti', così tutti hanno avuto la possibilità di giocare con tutte la altre Squadre presenti (a dire i vero, qualche giocatore ha avuto il piacere e l'onore di fare gli straordinari per dar man forte alle Red Panters, oggi in sottonumero), il che ha significato 'chiudere le danze' a pomeriggio molto, molto inoltrato....(clicca qui per il resoconto della giornata nel portale della LITR).
Terminata la fatica, stanchi ma appagati, è andato di scena il terzo tempo stile 'genitori del minirugby' nel senso che tutti (o quasi...) hanno portato qualcosa da mangiare/bere condividendolo poi con i presenti nei locali messi a disposizione dal Villorba Rugby.
Come di consueto, ecco di seguito il 'ProstaRoster': Paola, Nick, Maci, Rombo, Alex, Kapa, Lucia, George, Luk e me (Kap).
(Un grazie o tutti per la splendida giornata)

giovedì 7 febbraio 2013

UNA SERATA CON LE VOLPI (THE FOX)

Piacevole serata, quella trascorsa lunedì 4 febbraio da un folto gruppo di 'Prostati' in quel di Montebelluna, ospiti in casa dei The Fox per un allenamento congiunto. L'ingaggio era avvenuto durante il terzo tempo della tappa Touch Rugby IRB LITR svoltasi a Paese e, fino all'ultimo, sembrava un appuntamento per pochi intimi Prostatouch: inaspettatamente invece, il numero di giocatori presente era tale da poter presentare due team che si sono confrontati, in uno scontro incrociato, con entrambe le compagini messe in campo dai padroni di casa.
Al termine della fatica e dopo una meritata doccia, siamo stati invitati nell'attigua club house del "Rosso" per il classico terzo tempo.
....la prossima volta tocca a noi fare gli onori di casa! Saremo in grado di farlo?