sabato 26 gennaio 2013

Prostatouch di nuovo in gioco....


Oggi a Paese (TV), è andata in scena la Prima tappa Touch Rugby IRB LITR 2013, alla quale i 'Nostri' hanno avuto il piacere di partecipare, dando così l'opportunità di rispolverare, dopo molto tempo (l'utimo torneo alla quale abbiamo partecipato, risale infatti al 21 maggio 2011 - 'Bar Posta' di Camalò n.d.r.), la mitica maglia "giallo evidenziatore" (clicca qui per vedere resoconto completo e risultati degli incontri nel sito ufficiale della L.I.T.R.).
Il gioco espresso dai 'Prostati' è stato di buon livello e, a detta degli addetti ai lavori, ha fatto alzare la qualità di gioco del torneo stesso tanto da auspicare in futuro, nostre ulteriori presenze.... (Grazie!!).
"Onde per cui" (che non sono quello che pensate...), a tutti coloro che sfortunatamente non hanno potuto essere dei nostri, posso solo dire:"non vi preoccupate, questa è solo un occasione persa alla quale ne seguiranno delle altre perché l'appetito, vien mangiando". 
La rosa giocatori: Nicola (Nick), Flavio (George), Alex, Mauro, Fulvio (Torres), Massimo (Maci), Michele (Capa), Guido e "me" (Kap).
Alla prossima e, buon touch a tutti.
(Andrea)

2 commenti:

  1. GRASSSSSIEeeeeeeee! A tutti i partecipanti, agli organizzatori, alla L.I.T.R. e a tutti quelli che in qualche modo hanno collaborato,
    anche nel TERZO-TEMPO!!(OTTIMA LA PASTA!!)
    e soprattutto ai compagni PROSTATICI!!siamo stati BRAVI!anxi, de più diria!!!!
    e speriamo sia SOLO L'INIZIO...
    ..io ci credo, e VOI?
    NICOLA

    RispondiElimina
  2. E' stato bello tornare in campo come giocatore e non solo come arbitro/organizzatore/factotum (non so se si scrive cosi in inglese) :)
    Prometto che mi impegnero' per aumentare la mia mobilita' in campo e per dare il mio importante contributo nel mio classico ruolo di.. centro panchina!! :D
    A parte gli scherzi, ci vediamo ad allenamento!

    RispondiElimina