venerdì 23 luglio 2010

TORNEO PAESE SABATO 24.7...E BOLLETTINO MEDICO


Tutti convocati a Paese sabato ore 14,00 per un torneo gastrosferico.... Remember : regole dell'educativo : due mani, cinque tocchi...ecc...
Esserci è ESSENZIALE per dare lusto agli Yellows.....squadra prostatica ma sempre tonica...
Chi ci sarà...è un grande...agli altri auguro, come sempre, un sereno e pacato NFMIC-KK..

BOLLETTINO MEDICO
Ieri sera l'Ospedale Niguarda di Mil-ano ha diramato il bollettino medico degli atleti politraumatizzati :
- Andrew The Shit...Kaptain azzoppato in forma permanente da distacco distale del tendine legamentoso laterale nell'ambito dell'inserzione capsulare osteocondritica, con parziale paresi del lobo frontale del cervello...tradotto...el se sonà !!! A lui , sinceramente e pacatamente, i migliori auguri di tutti i Prostatoucher...sapendo comunque che sarà a bordo campo a guidarci e sostenerci.. Forza Shit !!
- Pigietto Torresan : trauma compulsivo del metacarpo dx con paresi distrofica del membro, comunque fungibile per le funzioni di minzione. Il trauma è comunque già stato riassorbito grazie alle miracolose proprietà del Voltaren...e domani sarà sicuramente in campo accanto al fratellino Leoncino e al papi-papi Fulvio Fransa... I mitici brother + 1...ci saranno !!
- Max The Movie : evaporazione ipertermica del lobo parietale sx del cerebro con perdita delle funzioni cognitive fondamentali..insomma come al solito... Il Presidente comunque..ci sarà in campo e fuori...
Pol bastar diria...
A domani
Lele Voltaren

2 commenti:

  1. Grazie a tutti ma sopratutto al nostro capitano per la giornata di ieri che ha dimostrato le grandi potenzialità della nostra squadra in campo e non solo.Dopo qualche piccolo perfezionamento tecnico e fisico non ci saranno rivali e la prossima stagione ci vedrà sugli scudi.
    un saluto
    Pippo Supermark

    RispondiElimina
  2. Condivido il ringraziamento di Superpippo.....elemeto portante della Ns squadra...
    Grazie davvero a ShitKaptain, faro dell'Hcrt... A parte però i doverosi ringraziamenti, devo dire che siamo davvero un bel gruppo, pronti a divertirsi nella buona e nella cattiva sorte... Come dice Pippo..seriamente, con qualche perfezionamento..e qualche garanzia in più sulle presenze ai tornei...saremo al Top. Tra le squadre viste ieri in campo la nostra era davvero l'unica composta da giocatori...amatoriali, senza innesti di seria A, Top Ten...ecc, solo dei vecioti con accanto ragazzini fantastici e simpatici.
    Bravi a ttuti e...Nfmic!!
    Lele Volatern.

    RispondiElimina