Anche ieri sera grande partecipazione ! Abbiamo fatto tutto come da regolamento! 6 contro 6: bene l'arbitraggio! ok il roll e il mediano! da perfezionare il fuorigioco ancora mal coniugato con la preparazione fisica (parlo per me!) Bravi!!! La novità.... ALBERTO!!! subito in partita! Attento e furbacchione con finte e progressioni mozzafiato! Bravo! però........un pò di rispetto per gli amici e colleghi più...datati! Favar-one stupisce e vola verso la meta dopo aver spiazzato tutti. Alberto ci crede e si produce in un recupero che sembra impossibile. Favar-one già pregusta l'attimo...ma Alberto con irrispettosa scioltezza lo raggiunge e lo fissa a 5 mt. dalla meta. Inutili le imprecazioni di Favar-one più rivolte alla mancanza di sensibilità che al regolamento.
Da segnalare che le due betoneghe, chabal e bosco, hanno continuato ad insultarsi durante tutto il viaggio di ritorno! Che palle! Ovali naturalmente. Speriamo alberto non si sia annoiato troppo! In alternativa poteva ascoltare me e Favar-one che parlavamo di badanti! Bisogna ciaparse vanti! Parlo sempre per me!
P.S. ho convocato il responsabile degli impianti in quanto, causa spifferi in spogliatoio (abbinati all'età) oggi sono costretto a letto con febbre tosse e dolori vari.
Buon divertimento a tutti per domani!
Ciano
Guarisci presto! :*
RispondiEliminae ora come si fa senza ciano per domani?
RispondiEliminaCiano...te si unico e fenomenale!!!
RispondiEliminaPer martedì sei sicuramente okakka!!!
Bravi davvero tutti e ...boja chi molla!!!
Schezzo!!!
Lele
Domani in campo improvvisiamo un Haka nostrana prima della "battaglia" sul campo!!Ciano..non puoi mancare!!!
RispondiEliminaEmiliano