mercoledì 25 maggio 2011

TORNEO DI CAMALO': a Povegliano si torna a giocare a Touch Rugby LITR

Una giornata davvero bella sia per il meteo sia per il gioco sul campo davvero di alto livello.

Vince la giovane squadra di Tarvisium, allenata e pronta a sfruttare ogni momento di gioco per portare a casa la vittoria, davvero bravi. Vincono contro i Neanderthal, divisi in due squadre e protagonisti di una semifinale davvero infinita e “intestina” dato che hanno giocato Neanderthal contro NeanderTouch. Quarti i Prostatouch di Treviso, con la splendida divisa Giallo Evidenziatore.
Al torneo hanno partecipato anche Decima Regio e Tokodenoka, questi ultimi in una inedita versione senza ragazze in campo, assenza strane in squadra che hanno pesato sul rendimento del gruppo. La presenza femminile e’ stata garantita da Red Panthers e Sucoi Casale che hanno dato vita a sfide sempre all’ultimo passaggio e ad uno scontro diretto davvero acceso. Gli spettatori unanimi sia fra le squadre in turno di riposo sia sulle tribune dell’impianto sono stati concordi nell’affermare che il livello della manifestazione e’ stato molto alto sul campo.
Grazie a Gilberto del Bar Posta di Volpago del Montello per aver trovato l’impianto e per aver promosso con Piero Battistella l’iniziativa. Alessandro Zizola, nuovo responsabile dei tornei promozionali LITR e la sua intera squadra (i Neanderthal) hanno condotto un’ottima prova organizzativa sia in campo che fuori.
Di comune accordo gli organizzatori hanno voluto dare un “sottotitolo” alla manifestazione, chiamandola “Aspettando l’Emergency Cup” che si terra’ il 3 settembre prossimo a Silea, hanno voluto dedicare l’evento alla onlus italiana che si occupa di costruire e gestire ospedali laddove ce ne sia il bisogno in rispetto dei diritti umani. La presenza di Emergency e’ stata apprezzata da tutte le squadre e soprattutto dai Neanderthal che hanno voluto contribuire con una propria personale e spontanea donazione.
(fonte L.I.T.R. http://www.rugbytouch.it)

venerdì 20 maggio 2011

Torneo di Camalò - UPDATE

Buona prova e gioco offerti dai (pochi) Prostatouch presenti al 1° torneo di Camalo sponsorizzato dal Bar Posta di Volpago del Montello: classificati secondi nel proprio girone, perdono la semifinale con il Tarvisium (ke de 'old' no £a gaveva gnente) e poi, visualmente affaticati, anche la finale per la terza piazza contro i Neanderthal 'B', portando a casa la classica "medaglia di legno".
Un BRAVO ed un GRAZIE ad AQUILA, BOSCH, CARDIO, CECE', GEORGE, PIPPO, ROMBO e TORRES per lo splendido pomeriggio trascorso assieme da parte del Presidente e dal kapitano, entrambi presenti alla manifestazione. Un ulteriore e doveroso ringraziamento  anche a DENIS, GIO', MACI e MATTEO per il concreto contributo di "risorse umane" offerto al team.
.....sarà l'ultima ???

mercoledì 4 maggio 2011

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

PER COLORO I QUALI NON HANNO POTUTO PRESENZIALE ALLO .... SFORTUNATO ALLENAMENTO DI MARTEDI' 3 SERA, COMUNICO CHE GIOVEDI' 05 MAGGIO LO STESSO NON AVRA' LUOGO IN QUANTO I CAMPI DA GIOCO SONO STATI 'PRESERVATI' IN OCCASIONE DEL IL PROSSIMO TROFEO TOPOLINO CHE SI SVOLGERA' IN GHIRADA NEI GIORNI DI SABATO 7 E DOMENICA 8 MAGGIO PROSSIMI.
DA MARTEDI' 10 MAGGIO, CONFIDANDO IN UNA NUOVA E NUMEROSA AFFLUENZA COME QUELLA ODIERNA, RIPRENDEREMO AD ALLENARCI ANCHE E SOPRATTUTTO PER NON SFIGURARE AL PROSSIMO TORNEO AL QUALE SIAMO STATI UFFICIALMENTE INVITATI (SABATO 21 MAGGIO - CAMALO') E PER IL QUALE CI SONO STATE NUMEROSE E, SPERO CONSOLIDATE, ADESIONI !!! (MI RACCOMANDO, IL CERTIFICATO MEDICO PER COLORO I QUALI, A TUTT'OGGI, NE SONO SPROVVISTI)
il Kapitano

lunedì 2 maggio 2011

RIPRESA ATTIVITA' AGONISTICA - 2011

Con il mese di maggio riprendono i tornei di touch il primo a cui la nostra squadra è stata espressamente invitata si svolgerà a Camalò di Povegliano sabato 21/05/2011 per le adesioni contattare il Kapitano.
L'elenco completo degli eventi lo trovate nel calendario riportato a fianco,
Altra notizia positiva è data dalla partecipazione di nuovi elementi anche femminili agli allenamenti, si ricorda che secondo quanto stabilito nell'ultima riunione tenutasi il 25/04/2011, le modalità da seguire per gli allenamenti sono le seguenti:
1) Comunicare via sms al Kapitano la propria presenza con congruo anticipo (entro le 15.00).
2) Qualora venga raggiunto il limite minimo di 8 atleti presenti l'allenamento si farà senza ulteriori comunicazioni.
3) In caso non si raggiunga il numero minimo di 8 atleti presenti l'allenamento non si farà e lo stesso Kapitano comunicherà a quanti si erano resi disponibili tale decisione via sms (resta ovviamente inteso che gli interessati possono comunque recarsi in Ghirada per effettuare la preparazione personale).